LETTERA AGLI ISCRITTI X TESSERAMENTO
SE TI RICONOSCI NEGLI IDEALI DELLA RESISTENZA E NEI PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA: ISCRIVITI
La nostra associazione non è un partito e assolutamente non sposa i programmi di alcuno di essi, ma cerca anzi di svolgere un’azione critica e unitaria, a salvaguardia e a difesa dei principi della Costituzione, azione tanto più importante nell’attuale fase della vita nazionale, caratterizzata da rischi di sbandate populiste, autoritarie, se non addirittura fasciste.
Se non riesci a passare presso i nostri uffici o sezioni e desideri iscriverti alla nostra associazione, scarica il NOSTRO MODULO effettua il bonifico bancario a:
A.N.P.I. Comitato Provinciale – IBAN: IT75F0200812834000100280840
invia tramite email il modulo e copia del bonifico; a pagamento verificato, ti verrà inviata la tessera con il bollino valido per l’anno in corso. In caso di impedimento, ci puoi contattare per concordare eventuali orari o modalità.
SOSTIENI IL NOTIZIARIO:
L’A.N.P.I. di Reggio Emilia dalla sua fondazione pubblica stagionalmente un notiziario con articoli di attualità e informazioni utili sui progetti e le manifestazioni a Reggio Emilia e provincia. Puoi sostenere il notiziario con una donazione recandoti alla sede oppure con un bonifico bancario intestato a:
A.N.P.I. – Comitato provinciale RE – IBAN : IT75F0200812834000100280840
Oppure con un bollettino c\c postale n.3482109
DEVOLVI IL 5 PER MILLE:
Destinare il 5 per mille della dichiarazione dei redditi all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia è semplice:
- Nel quadro Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef dei Modelli CUD, 730-1 e Unico apponi la tua firma solo nel primo dei sei spazi previsti, quello con la dicitura “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997“.
- Inserisci il codice fiscale 00776550584 sotto la firma.
È importante firmare anche se il calcolo della tua Irpef è pari a zero o a credito. La ripartizione delle somme tra i beneficiari viene calcolata in proporzione al numero di sottoscrizioni ricevute da ciascun soggetto.